News

News

"Una birra Pedavena ...Grazie"

Notizia del 24/08/2006

Fonte: Il Gazzettino

"Una birra Pedavena...grazie", uno slogan accattivante per lanciare la "bionda" delle Dolomiti sul mercato della grande distribuzione nazionale. Una frase che dovrà essere il passaparola tra chi per mesi ha lottato perchè a Pedavena della storica Birreria non rimanesse uno stabilimento vuoto e improduttivo.

E così le decine di migliaia di "fan" che via Internet hanno inviato e - mail di sostegno alla causa salvataggio produzione, nella loro casella di posta elettronica hanno ricevuto un messaggio inviato dalla Castello spa che li invita a bere e diffondere la gustosa "lager". "Si riparte!" Ci siamo lasciati con questa affermazione e con la precedente e - mail dell'evento: la partecipazione da parte di tutti è stata davvero straordinaria. Grazie!

Dopo i festeggiamenti - scrivono nella e mail dalla Castello - abbiamo lavorato sodo, dai 20 dipendenti con i quali abbiamo iniziato, siamo arrivati a punte di 30 birrai, richiamati al lavoro dalla cassa integrazione per fare in modo di mettere a punto e produrre la migliore Birra Pedavena, "come una volta". Una birra lager quella che sta uscendo in questi giorni dalle caldaie dello stabilimento di Pedavena, una bionda a bassa fermentazione super premium, con un grado alcolico del 5% con un gusto pieno e aromatico, un colore giallo paglierino, caratterizzato da una nota luppolata e da un'armoniosa rotondità e pienezza, La schiuma è persistente e compatta. Una bevanda pronta ad invadere il mercato arrivando anche nella grande distribuzione.

Dove assaggiarla e trovarla? Chiedi ovunque ti trovi, in un supermercato, in un bar, in un ristorante "Una birra Pedavena ...Grazie" e la tua birreria crescerà con te. Ai clienti "tifosi" la Castello chiede, se possibile, di comunicare a info@birrapedavena.it dove si è trovata la "lager" migliorando così strada facendo distribuzione e marcato.

La nuova bottiglia

Torna a inizio pagina

Torna al menu